logo
Segnalato da: laRepubblica, IlGiornale, Salute33, ForumSalute.it
Prenota una visita o un esame

Nodo posteriore prolassato: serve ricorrere all’exeresi?

DOMANDA

Gentili dottori buonasera, soffro ormai da molti anni di dolore emorroidale. L'ultima visita, eseguita un anno fa, lo specialista per le emorroidi mi ha diagnosticato un nodo posteriore prolassato per il quale consigliava l'exeresi. Dopo quella visita non ho più accusato dolore e così ho deciso di rimandare l'operazione, fino a pochi giorni fa in cui si e' nuovamente credo infiammato scatenando il dolore. Con axaven, semicupi e tachipirina sto sopportando, ma oggi non sono riuscita a defecare perche' sento una specie di tappo che non esce e ho timore di spingere. Come posso risolvere questo problema? Grazie per un consiglio. Saluti.


RISPOSTA DEL MEDICO

Buonasera, gentile paziente, il mio consiglio è quello di effettuare una rivalutazione proctologica e se confermata la situazione una soluzione chirurgica. Altre soluzioni purtroppo al suo problema non ce ne sono. Cordiali saluti.


CONTATTI

Chiamaci

numero verde proctologo.eu

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 4 ore lavorative:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: